Laico

Guardando a ciò che sta accadendo nel mondo di oggi vedono profezia biblica sta avverando, perché racconta di guerre e di rumori di guerre, padre contro figlio e figlio contro padre; se perseguito e ucciso Cristo vera vite, più rami e coraggioso olivastro.

Dio ci ha fatto con il libero arbitrio, avrebbe potuto evitare Caino uccide Abele Caino ha comunque lasciato la sua scelta.
Ognuno ha il diritto di scegliere la propria fede e Lui stesso dice: ho messo prima che l'uomo due percorsi, e il modo e il percorso del male.

Ci sono parole che non dovrebbero mai esistere nel nostro vocabolario, come RADICALE, l'avidità, la brutalità, EXTREME e ETC.
Ricordo anche alcune frasi celebri:
Da dove viene il vostro diritto e ottenere la mia è vero il contrario.
Ognuno deve prendersi cura del proprio naso.
Il rispetto non è necessaria, il rispetto è guadagnato.

Luc_21: 9 Quando sentirete parlare di guerre e di sommosse, non siate spaventati: perché deve prima venire a queste cose; ma la fine non è.
Luc_21: 26 gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra: Le potenze dei cieli saranno sconvolte.
2Pe_2: 3 anche attraverso cupidigia, e con parole finte, vi sfrutteranno; il cui giudizio ora di un lungo tempo non molto tempo e la loro distruzione non è addormentato.

Postar um comentário

Postagens mais visitadas deste blog

Cerimônia Fúnebre: Funeral

Como realizar: Batismo Nas Águas

Aniversário de 15 anos